top of page

GIORNO 7

Campanile di Port elizabeth

Il Campanile di Port Elizabeth commemora l'arrivo dei coloni britannici in Sud Africa.

Si trova nel centro della città.

La costruzione di un'autostrada ha impedito l'straordinaria vista sul mare.

La torre è quadrata costruita in mattoni rossi.

Il principe Arthur di Connaught, governatore generale in Sud Africa, i lavori iniziarono il 9 aprile 1921 e la torre fu completata nel 1923.

La torre è stretta, ha piccole finestre ed è alta circa 53 m. Una scala a chiocciola di 204 gradini conduce al ponte di osservazione che offre una vista sulla città e sul porto.

Algoa Bay

La baia di Algoa, è una baia dell'oceano Indiano formata dal litorale della provincia del Capo orientale, in Sudafrica.

È considerata la capitale degli sport acquatici.

GIORNO 8

KRAGGA KAMMA GAME PARK.

Rigogliose foreste e praterie che ospitano vaste mandrie di selvaggina africana, tra cui rinoceronte bianco, bufalo, ghepardo, giraffa, zebra, nyala, bontebok, lechwe e molte altre specie. Tutti gli animali vivono liberamente, senza recinzioni in un ambiente naturale.

In questo parco amico degli animali, non è consentita la caccia o altre cose che possono disturbare gli animali.

Si può visitare il parco con il proprio veicolo parco sulle strade ben tenute (non c'è bisogno di 4x4).

Per gli incontri davvero ravvicinati, si deve scegliere la visita guidata di 2 ore in un Landrover aperto con una guida che ti fornisce informazioni sugli animali e sulla storia dell'area.

Port Elizabeth del Bay world

Una delle principali attrazioni turistiche di Nelson Mandela Bay, Bayworld comprende un museo di storia naturale e culturale combinato con un parco rettile e oceanico.

Le attività principali del Complesso sono la ricerca e l'istruzione per stimolare una maggiore consapevolezza della necessità di conservare patrimonio naturale e culturale del Sudafrica. I programmi di ricerca e istruzione si concentrano sulla vita marina, i rettili, la storia marittima e locale.

bottom of page